ORAL CARE KITS - Moderate e Advanced

 
2 Kits completi per l'igiene orale nelle 24 h. Prodotti mirati per le diverse esigenze.

 

RISPOSTA COMPLETA
Gli Oral Care Kits Halyard consentono di uniformare e definire una strategia di gestione per la cura del cavo orale del paziente. Ogni kit è pensato per garantire un’accurata ed approfondita pulizia del cavo orale, permettendo una standardizzazione di azioni da effettuare ogni giorno.

 

PREVENZIONE
Diversi Bundle indicano l'igiene del cavo orale quale procedura essenziale per la prevenzione della VAP. Applicazioni regolari con prodotti specifici per la cura del cavo orale diventano interventi sempre più importanti nella gestione del paziente.  

 

PERCHE’ ORAL CARE KITS
L'utilizzo di presidi specifici per la gestione del cavo orale del paziente è fondamentale per   ottenere dei risultati efficaci.
Avere a pronta disposizione gli strumenti che permettono di effettuare diverse interventi di   igiene orale durante l'arco delle 24 h minimizza i tempi di gestione da parte degli operatori ed ottimizza le procedure.

ORAL CARE
Kit completo per l’igiene orale


La forza di una risposta completa. Oral Care Halyard è il programma dedicato a un’igiene specializzata e mirata.


UNA RISPOSTA COMPLETA
Oral Care Halyard mette a disposizione dell’operatore tutti gli strumenti ottimali per applicazioni approfondite e differenziate nell’intero tratto oro-faringeo: Spazzolini – Sondini – Aspiratori - Tamponi Gel Colluttorio – Puliscilingua - Apribocca.

 

PREVENZIONE
L’igiene del cavo orale è attestata dalle più accreditate Linee Guida quale procedura essenziale per la prevenzione della VAP, in base alle quali applicazioni ripetute, complete e differenziate devono entrare nella routine di reparto.
Spazzolare, detergere e aspirare sono le tre parole chiave che rendono efficace allo scopo questa pratica clinica.

 

PERCHÉ ORAL CARE PRODUCTS
Alleato nella prevenzione ed essenziale per l’operatore, il Kit Oral Care Products è il programma integrato per un’igiene specializzata e mirata, in grado di favorire la microcircolazione dei tessuti e la più efficace prevenzione della VAP.

MULTI ACCESS PORT
La porta di accesso multipla per pazienti ventilati


Il Multi Access Port è l’unico sistema che consente di eseguire tracheo-aspirazioni, bronco instillazioni e campionamenti delle vie respiratorie profonde, senza mai sconnettere il paziente dal ventilatore meccanico.

 

VERSATILITÀ
Grazie al Multi Access Port è possibile effettuare la maggior parte delle manovre necessarie per la corretta gestione del paziente ventilato. Il MAP è la soluzione d’insieme che unisce i benefici del CSS TURBO CLEANING e del BAL CATH.

 

SICUREZZA
Il totale isolamento delle vie respiratorie dall’ambiente esterno offre garanzie in termini di sicurezza sia per il paziente che per l’operatore.

Per tutta la durata della ventilazione il Sistema consente di:

  • garantire il mantenimento della PEEP e del reclutamento alveolare
  • mantenere la completa chiusura del circuito respiratorio
  • migliorare la stabilità della compliance ventilatoria

Con l’utilizzo del MAP si riduce il rischio di contaminazione paziente/operatore/paziente.

 

INNOVAZIONE ED EFFICACIA
L’innovativo selettore girevole consente di effettuare le procedure di: tracheo-aspirazione,  bal con broncoscopio o con Bal Cath e Broncoscopie senza mai interrompere la ventilazione.
Le due porte di accesso, indipendenti tra di loro, sono state concepite per specifiche procedure al fine di:

  • alloggiare il sondino di tracheo-aspirazione
  • eseguire bal e broncoscopie massimizzando l’efficienza per ogni procedura.

Il sistema è dotato di un pulsante che, attraverso l’emissione di un ‘clic’, segnala all’operatore il corretto posizionamento del selettore evitando l’errata dislocazione del sistema. La porta dedicata al BAL e alla Broncoscopia, denominata SEAL CASSETTE, garantisce la massima tenuta in termini di PEEP e facilita l’introduzione del broncoscopio o del Bal Cath agevolando l’operatore durante la manovra.

TURBO-CLEANING CLOSED SUCTION SYSTEM
Sistema di aspirazione a circuito chiuso


Il circuito chiuso di aspirazione Turbo-Cleaning è un dispositivo che consente la rimozione di secrezioni dalle alte vie respiratorie senza necessità di aprire il circuito di ventilazione, garantito per 72 ore di utilizzo continuativo.


ECCELLENZA E INNOVAZIONE
I materiali di ultima generazione, l’architettura innovativa, la chiusura totale del sistema di aspirazione tracheo bronchiale rendono Turbo-Cleaning Closed Suction System il dispositivo d’eccellenza per la rimozione delle secrezioni.

 

SICUREZZA
Totale sicurezza per il paziente e l’operatore, garantita dal sistema d’isolamento paziente/ambiente, dalla speciale guaina in poliuretano e dalla punta atraumatica (dotata di fori disallineati).

 

PRATICITÀ DI LAVAGGIO
La speciale geometria della camera di lavaggio consente una pulizia approfondita del catetere, dopo ogni tracheoaspirazione.

 

UTILIZZO CONTINUATO E IGIENE
Turbo-Cleaning Closed Suction System permette l’utilizzo continuato del prodotto fino a 72 ore. La carica batterica presente sulla punta del sondino è inferiore rispetto a quella di un sondino utilizzato per 24 ore (letteratura disponibile su richiesta).

 

PERCHÉ TURBO-CLEANING CLOSED SUCTION SYSTEM
Per effettuare l’aspirazione delle secrezioni tracheali preservando il patrimonio respiratorio acquisito dal paziente, riducendo l’incidenza di fenomeni di desaturazione e l’incidenza delle cross contaminazioni.

Closed Suction System Pediatrico


Il primo sistema di aspirazione tracheo-bronchiale a circuito chiuso che permette di praticare l’aspirazione senza scollegare il circuito di ventilazione. Il Closed Suction System Pediatrico  è la risposta più avanzata alle esigenze di aspirazione tracheo-bronchiale in ambito neonatale e pediatrico.


EFFICACIA E SICUREZZA
Il Closed Suction System Pediatrico rende meno traumatica  la manovra di aspirazione,  mantenendo stabili i parametri ventilatori durante la procedura di aspirazione.

 

PRATICITA’ E FUNZIONALITA’
Grazie al Closed Suction System pediatrico:

  • la manovra di aspirazione può essere eseguita con maggiore tranquillità e accuratezza, anche per un numero maggiore di volte  rispetto al sistema tradizionale
  • Il personale è facilitato nel nursing, può eseguire la manovra di aspirazione in condizioni ottimali, senza bisogno di aiuto e riducendo le operazioni di preparazione del paziente
  • le tacche di riferimento colorate assicurano una corretta profondità d’introduzione

 

 

PERCHE’ Closed Suction System Pediatrico
Progettato per essere utilizzato con i ventilatori neonatali più sofisticati:

  • mantiene stabili tutti i parametri respiratori, rendendo meno traumatica la manovra di aspirazione del paziente
  • dispone di un’ampia gamma di modelli per soddisfare le diverse esigenze
  • garantisce un’ottima protezione per il personale.

 

Notizie

 

  Innesto durale Biodesign® - Matrice Extracellulare di origine porcina (SIS)

  Cook Medical


   

   Innesto per riparazione otologica Biodesign® - Matrice Extracellulare di origine porcina (SIS)    

   Cook Medical


 

   Prodotti per Scialoendoscopia Interventistica

   Cook Medical


 

 

   Coolief

   Sistema di Gestione del Dolore con Radiofrequenza Raffreddata

 


 

 

   BreezeLock®280 Fissaggio per Tubo ET

   Dale Medical Products


 

   LEXION

   Sistema di Gestione del Pneumo 3 in 1


 

ANI Monitor 

Indice del tono Parasimpatico e dell'Analgesia e Nocicezione

 

 

 


   

   NovoSorb® BTM - PolyNovo

   Matrice Dermica sintetica impiantabile a doppio strato