TRASPARENZA DEI TRASFERIMENTI DI VALORE

 

MEDIVAL SRL, è dal 1831 a fianco degli operatori sanitari condividendo la cura della salute e della qualità della vita dei pazienti grazie ad una cultura basata su fattori chiave come passione, integrità e trasparenza.

 

Nel pieno rispetto delle indicazioni riportate nel Codice Etico di Confindustria Dispositivi Medici , a cui l’Azienda  è associata, deve documentare e rendere pubblici i trasferimenti di valore diretti o indiretti a favore di Operatori Sanitari, Organizzazioni Sanitarie o Terze Parti al fine di garantire trasparenza e integrità nei rapporti con operatori medico-sanitari e stakeholder.

 

Medival srl, pertanto, rende disponibili entro il mese di giugno di ogni anno i dati relativi all’anno precedente.

 

La pubblicazione dei dati avviene su base individuale nel caso in cui i Professionisti Sanitari abbiano prestato  il loro consenso; in caso contrario il trasferimento di valore viene pubblicato su base aggregata.

 

Sempre in forma individuale  vengono  inseriti  tutti i trasferimenti a favore di Terze Parti per il finanziamento di eventi a scopo educazionale/formativo  o eventuali  donazioni a favore di Organizzazioni Sanitarie.

 

In forma aggregata vengono evidenziate, invece, le spese relative ad attività di ricerca e sviluppo e  borse di studio.

 

I dati pubblicati da Medival srl sono registrati nel rispetto della normativa IVA vigente, sono espressi in Euro e rappresentati al netto dell’IVA secondo il principio di competenza.