Sistema per CPAP Medival MYO
Pressione positiva continua nelle vie aeree del paziente
Basato sul principio di Venturi, il Sistema per CPAP Medival Myo è in grado di erogare un flusso di aria e ossigeno—variabile fino a 120 litri al minuto—sufficiente per superare i picchi ispiratori dei pazienti più impegnativi. La concentrazione di ossigeno è regolabile dal 29% fino al 100%. In questo modo, la terapia può essere adattata alle necessità del singolo paziente.
Descrizione
PRECISIONE E SICUREZZA
Il Sistema per CPAP Medival Myo monitorizza quattro parametri in modo continuo : il flusso, la concentrazione di ossigeno (FiO2), la pressione e la frequenza respiratoria.
Con i parametri visibili in ogni istante, la terapia può essere impostata e aggiustata con precisione.
In caso di valori eccessivi, l’allarme acustico e visivo richiamerà l’attenzione degli operatori.
FACILITÀ D'USO
L’utilizzo del Sistema per CPAP Medival Myo richiede solo la presenza di una fonte di ossigeno ad alta pressione—l’impianto centralizzato o una bombola.
La terapia si avvia in quattro semplici mosse : accensione generatore, accensione monitor, apertura della valvola del flusso, regolazione della concentrazione di ossigeno
Grazie al touch screen del monitor, le soglie degli allarmi possono essere modificate rapidamente e in modo intuitivo
Di ingombro minimo e di peso ridotto, è semplice spostare il MyO da un letto all’altro o tra reparti
PER IL COMFORT DEL PAZIENTE
Dei kit mono-paziente dedicati garantiscono il comfort del paziente. Questi kit – studiati appositamente per l’impiego con il Sistema per CPAP Medival Myo – comprendono maschere di varie misure e conformazioni. Hanno tutte una morbidissima flangia in silicone che assicura una buona aderenza al viso del paziente senza fughe di gas. A ciò contribuisce anche dei reggi-maschera in tessuto e Velcro di misura regolabile.