Dynamesh CICAT

Gli impianti DynaMesh®-CICAT sono progettati per il rinforzo dei tessuti molli e il collegamento dei tessuti molli delle strutture fasciali e dei tessuti connettivi della parete addominale come parte del trattamento chirurgico per ernie epigastriche, ernie ombelicali o incisionali e anche come parte della prevenzione dell'ernia incisionale.

Descrizione

Ottimale elasticità tridimensionale

Grazie all’elasticità tridimensionale, adattata alle proprietà anatomiche e biomeccaniche (dinamometria) della parete addominale dell’uomo, DynaMesh®-CICAT offre al paziente il miglior comfort possibile.

Sicurezza per il posizionamento

Presupposto per un successo operatorio duraturo. L’impianto deve essere posizionato correttamente. Per questo motivo abbiamo dotato l’impianto di strisce di orientamento verdi o nere, che devono procedere sempre in senso cranio-caudale.

Sicurezza per il posizionamento

La superficie Antislip garantisce il posizionamento stabile della rete e rende più semplice la manipolazione e il fissaggio. L’eccellente porosità consente il contatto diretto degli strati di tessuto attraverso la rete e favorisce una veloce incorporazione.

Attenzione: DynaMesh®-CICAT non deve pertanto essere posizionata in sede intraperitoneale!

Sicurezza per il paziente

Le proprietà uniche della rete consentono una convalescenza più veloce, una sicurezza duratura e il miglior comfort per il paziente.