TURBO-CLEANING CLOSED SUCTION SYSTEM
Sistema di aspirazione a circuito chiuso


Il circuito chiuso di aspirazione Turbo-Cleaning è un dispositivo che consente la rimozione di secrezioni dalle alte vie respiratorie senza necessità di aprire il circuito di ventilazione, garantito per 72 ore di utilizzo continuativo.


ECCELLENZA E INNOVAZIONE
I materiali di ultima generazione, l’architettura innovativa, la chiusura totale del sistema di aspirazione tracheo bronchiale rendono Turbo-Cleaning Closed Suction System il dispositivo d’eccellenza per la rimozione delle secrezioni.

 

SICUREZZA
Totale sicurezza per il paziente e l’operatore, garantita dal sistema d’isolamento paziente/ambiente, dalla speciale guaina in poliuretano e dalla punta atraumatica (dotata di fori disallineati).

 

PRATICITÀ DI LAVAGGIO
La speciale geometria della camera di lavaggio consente una pulizia approfondita del catetere, dopo ogni tracheoaspirazione.

 

UTILIZZO CONTINUATO E IGIENE
Turbo-Cleaning Closed Suction System permette l’utilizzo continuato del prodotto fino a 72 ore. La carica batterica presente sulla punta del sondino è inferiore rispetto a quella di un sondino utilizzato per 24 ore (letteratura disponibile su richiesta).

 

PERCHÉ TURBO-CLEANING CLOSED SUCTION SYSTEM
Per effettuare l’aspirazione delle secrezioni tracheali preservando il patrimonio respiratorio acquisito dal paziente, riducendo l’incidenza di fenomeni di desaturazione e l’incidenza delle cross contaminazioni.