EyePro™ - PROTEZIONE OCULARE

 

Per mantenere gli occhi puliti e lubrificati sbattiamo le palpebre migliaia di volte al giorno. Durante l’anestesia generale, la muscolatura che controlla la chiusura dell’occhio viene messa fuori gioco e la lacrimazione diminuisce. Inoltre, in sala operatoria l’occhio può essere esposto a schizzi, spruzzi e ventilazione ad aria forzata.

 

EyePro™ è una protezione oculare messa a punto da un anestesista australiano che consente di   coprire e proteggere in modo rapido, completo e sicuro gli occhi durante interventi in anestesia  generale.

 

EyePro™ aderisce perfettamente alla circonferenza dell’orbita dell’occhio, mantenendone l’umidificazione in modo da prevenire la secchezza dell’occhio.

 

Con EyePro™ si riduce il rischio di abrasioni corneali e di cheratopatia, prevenendo dolore, irritazione ed il prolungamento della degenza post-operatoria.

 

E’ molto facile da applicare e da rimuovere. Le due estremità non-adesive facilitano l’applicazione e la rimozione dell’EyePro™—anche con i guanti. La zona trasparente, poco adesiva, al centro dell’EyePro™ consente la visualizzazione continua dell’occhio. Il bordo esterno in TNT è più adesivo e si adatta facilmente all’orbita.