Jack - Accesso Singolo Laparoscopico Multicanale

 

 

Jack è un innovativo e versatile accesso per chirurgia laparoscopica mininvasiva avanzata specificatamente progettato per la chirurgia a singolo accesso SIL (Single Incision Laparoscopy) o a numero di accessi ridotti (Reduced Port Surgery).

 

Jack consente di stabilire un accesso singolo multicanale per l’ingresso di strumenti chirurgici integrando per la prima volta un sistema di illuminazione intraddominale a luce LED ed un innovativo sistema di insufflazione del gas ed evacuazione dei fumi.

  

 

Benefici:

 

Luce ambientale - lampade a LED integrate direttamente nell'anello del divaricatore, l'area addominale può essere illuminata in modo indiretto ma efficace. Un sensore regola la temperatura delle lampade LED.

 

Maggior spazio - l'insufflazione e l'estrazione del gas vengono effettuate indirettamente da JACK. Sono inoltre integrati nell'anello del divaricatore, che garantisce una visibilità intraddominale superiore e consente di risparmiare molto spazio.

 

Più libertà di movimento - la tecnologia "Smart Sealing" consente di ruotare l'anello del divaricatore senza perdere gas. Gli strumenti chirurgici possono essere posizionati perfettamente utilizzando ruotando la testa di JACK.

 

Guida controllata dello strumento

 

La pellicola protettiva delle ferite di JACK riduce significativamente il rischio di riporto di cellule cancerose.

 

Il recupero di campioni di grandi dimensioni è possibile senza problemi.

 

Jack è un marchio e prodotto di AFS Medical.